La penultima data di "Non è vero...ma ci credo!" ci ha visti protagonisti a Merate (LC), dove per il secondo anno consecutivo abbiamo sostenuto l'iniziativa dell'Associazione Mehala, che si occupa di sostegno per l'infanzia e la famiglia. L’intero incasso della serata, infatti, andrà a favore del progetto “Una Scuola che cresce” in Madagascar il cui obiettivo è quello di ampliare, innalzando di un piano, la scuola “Santa Teresa” - situata nel quartiere di Andranoro di Tananarive. L’intervento permetterà di aumentare le classi garantendo il diritto allo studio ai molti bambini che, oggi, non hanno accesso alla scuola.
Sostenere un intervento così nobile è stato ancora una volta per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Per questo ringraziamo chi ci ha permesso di vivere una serata così, nella fattispecie la sig.ra Elena Pozzi, organizzatrice dell'iniziativa.
Inutile dire che ci siamo divertiti un casino, trascorrendo un'altra bellissima serata, anche se "qualcuno" non è riuscito a capire se era sabato o....venerdì...."...poi viene sabato 14, domenica 15, lunedì 16...".
1 commento:
che dire,ancora una volta mi sono divertito tantissimo a seguirvi,si seguirvi perchè io seguo il copione in attesa del mio momento e lì mi accorgo della vostra grandissima interpretazione,complimenti ragazzi!!un grazie agli spettatori che con il loro contributo hanno aiutato questo progetto!oggi e venerdi 17!!!??non è vero ma ci credo!!!!
Posta un commento