Il mini-ciclo della "nuova versione" de "L'AMANTE DEL RAGIONIERE", una nostra vecchia commedia proposta già 4 anni fa, si è concluso felicemente ieri sera presso il Tendone allestito all'interno dell'Oratorio S.Maria Ausiliatrice del Villaggio d'Inzago.
Un discreto numero di persone ha assistito alla terza e ancora una volta originalissima interpretazione del nostro gruppo. A questo punto, se è vero che "tre indizi fanno una prova", si può tranquillamente affermare che al nostro interno il "virus dell'improvvisazione" si sta diffondendo in maniera consistente e sta intaccando anche chi sembrava essersi preventivamente vaccinato/a.
Complimenti ad Andrea per aver brillantemente interpretato il ruolo del "vecchietto" ed un grazie agli organizzatori dell'Oratorio per averci ospitato.
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha "architettato" la dedica finale di compleanno, con tanto di "ciliegina" graditissima con i "ragazzi" che sono saliti con noi sul palco.
Ed ora si riparte per le ultime repliche di "Non è vero...ma ci credo!".
1 commento:
Ciao ragazzi. Devo complimentarmi perchè in una condizione così disagiata siete riusciti a divertirci davvero tanto. Peccato vedere persone che sanno recitare, s'impegnano così tanto, regalano il loro tempo, mettono a disposizione la loro passione (IMMAGINO gratuitamente) doversi esibire in un contesto così poco adeguato. Non c'è peggior cosa di sentire vociare intorno, gente che corre da ogni parte, quando si cerca di gustare uno spettacolo. Nonostante ciò, ripeto, vi ho davvero apprezzato perchè siete molto divertenti. Ed alla fine (come disse il Ragioniere) mi è davvero rimasta la voglia di andare a mangiare polenta taragna e lumache in umido!
Posta un commento