Dopo la felice esperienza dell'anno scorso, torneremo a sostenere un progetto a favore dell'Associazione Mehala.
Come si può leggere sul sito http://www.mehala.org/, "L'Associazione Mehala - Sostegno Infanzia e Famiglia, nasce dal felice incontro di un gruppo di genitori adottivi, di operatori che da anni lavorano con i bambini, e di altre persone che semplicemente credono che sia giusto offrire le stesse opportunità a tutte le creature del mondo. Mehala nasce con la convinzione che ogni bambino abbia diritto di crescere e di vivere in modo sereno e dignitoso".
L’intero incasso della serata andrà a favore del progetto “Una Scuola che cresce” in Madagascar il cui obiettivo è quello di ampliare, innalzando di un piano, la scuola “Santa Teresa” - situata nel quartiere di Andranoro di Tananarive. L’intervento permetterà di aumentare le classi garantendo il diritto allo studio ai molti bambini che, oggi, non hanno accesso alla scuola.
L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Merate, è per Sabato 25 ottobre alle ore 21.00, presso la Sala Civica Comunale di Merate (LC) (viale Lombardia 44). Ingresso: 7 euro biglietto intero, 5 euro ridotto.
Informazioni sulla serata e sul progetto: info@mehala.org, tel. 039/510737.
Informazioni sulla serata e sul progetto: info@mehala.org, tel. 039/510737.
Nessun commento:
Posta un commento