E chi se l'aspettava un'accoglienza così??? No, davvero...anche nelle più ottimistiche previsioni!!!
Eppure anche ieri sera MERCOLEDI' 1 OTTOBRE, sul palco allestito all'interno della tensostruttura di Corso Europa, il pubblico cassanese ha contribuito alla grande a rendere ancor più divertente la nostra rivisitazione de "L'amante del ragioniere". A quattro anni di distanza, con un "cast" quasi completamente nuovo, ci siamo divertiti un sacco a recitare un PERSONALISSIMO copione, fatto di numerose gags, improvvisazioni e rielaborazioni moooooooooooolto personali.
Grazie ancora una volta all'ottima regia dei suoni e delle luci di Giulio Vinciarelli, col contributo di Joe Mix, "l'ottavo componente" del gruppo, lo spettacolo è trascorso piacevolmente e il pubblico "se la rideva di gusto". Ottimo l'esordio di Francy Bracchi, nei panni di una disinvolta ed elegante Edwige Makallè ed un plauso speciale per la mitica Dony (Domy) che ha intepretato al meglio la "nonnina", pur avendo una sola prova alle spalle.
Solo una domanda è rimasta irrisolta, un quesito inquietante che ha rimbombato più e più volte sotto il tendone, rimasto sospeso nell'aria "fragrante" e che forse solo l'imminente passaggio all'ora legale potrà dare una risposta più precisa:
"....MA QUELLA LA'?????????????"
GRAZIE ANCORA A CRISTINA BOLLINI PER LE FOTO E LE RIPRESE.
"l'Intesa" fa i migliori auguri e felicitazioni agli amici Alessandro e Veronica che sabato 4 ottobre coroneranno il loro sogno d'amore!!!
4 commenti:
wwowww!!! buona la prima !! adesso ho capito perchè si chiama "l'intesa" siete stati bravissimi; paolo "grande" anna "super" silvano "fantastico" sara ed elisa "bravissime" dony "fortissima" ed infine francesca "ottima" un esordio niente male ; joemix "normale amministrazione" ciao vi voglio bene!! alla prox un saluto dal vostro "tecnico del suono"
scusate il ritardo (complice una brutta influenza)nel farvi i miei complimenti per lo spettacolo sotto il tendone.ho riso,ho pianto alla fine,,una marea di emozioni!nonostante un nonnino dietro che continuava a ruttare,una mega e minacciosa zanzara,e a fianco un noto assessore che preso dalle risate saltellava sulla sedia,ma saltellava per davvero!grandi,grandi,grandi,grazie perchè...l emozione di una sera poi rimane nel cuore a lungo..
dimenticavo...un augurio di buon compleanno al "cumenda"che sabato arriva a 44...come i gatti!
AUGURI PAOLO.
Grazie mille!!! 44 come i gatti che ha preso la Domy fino ad ora...speriamo di non fare la stessa fine!!!
Posta un commento