lunedì 14 aprile 2008

UNA DOMENICA IN CASCINA... COMMENDA


La portinaia Musciella


Il rag. Belisario Malvurio

L'avv. Donati


Il rag. Spirito


Ghilberto Sammaria

Circa 230 persone ci hanno accolto con entusiasmo ieri sera, nella bellissima cornice del Teatro Cascina Commenda di Segrate. La nostra seconda uscita con "Non è vero...ma ci credo!" è coincisa col debutto su questo prestigioso palcoscenico dove, abitualmente, si esibiscono anche compagnie ed attori professionisti.
La nostra "prestazione" è stata molto apprezzata dai presenti, che hanno dimostrato di gradire il nostro spettacolo in un crescendo di risate ed applausi.
Un sentito ringraziamento a Daniel Negri dell'Associazione Ceres di Segrate, che ci ha permesso di vivere e condividere una splendida serata, inserendoci nel cartellone della "Stagione della solidarietà".
Congratulazioni a tutti gli attori, un ringraziamento a Joe DJ alle musiche, luci e rumori e a Giovanni "Brusa" alle riprese (che, tra l'altro, potremo apprezzare settimana prossima in veste di attore).
Un plauso speciale va a Silvano, capace di presentarsi sul palco a soli 5 giorni di distanza da un intervento al ginocchio: gobbo e pure zoppo,meglio di così...

2 commenti:

sergio io ha detto...

I miei più sentiti complimenti, ci avete regalato una bella serata. La commedia è molto bella ed anche tradotta in italiano siete riusciti a renderla ugualmente interessante. Spero di potervi rivedere ancora sul palcoscenico di Cascina Commenda!!!

Anonimo ha detto...

grande silvanoooooooooo!!!!!!
max2001