domenica 6 aprile 2008

UN ESORDIO COL BOTTO!














Oltre ogni più rosea previsione, vincendo il classico scetticismo che serpeggia "prima della prima", il debutto della nuova commedia è stato molto convincente!
Il pubblico che ha quasi totalmente riempito il teatro S. Remigio di Vimodrone, circa 130 persone, ci ha accolto con grande entusiasmo e partecipazione. Il ritorno su questo palco, a distanza di quattro anni, non poteva essere migliore, come migliore occasione non poteva esserci per ricordare degnamente il nostro grande amico Giorgio Tarantino.
Grande soddisfazione anche all'interno del nostro gruppo, volti visibilmente soddisfatti che ripetevano all'unisono: "Non è vero...ma ci credo!"
Le foto di Cristina Bollini le potete trovare qui: http://picasaweb.google.it/cristinabollini/NonVeroMaCiCredo
p.s: grazie a chi ci ha aiutato dietro le quinte, alle luci e musiche, per le foto e le riprese ed al signor Leone che ci ha "ingaggiati"
Un grazie speciale a Giovanni, l'ultimo arrivato all'interno del gruppo (grazie al "fiuto" di Andrea), che in due mezze giornate ha organizzato suoni, luci e rumori come meglio non poteva fare, CON UN SINCRONISMO PERFETTO!!!
Un grande acquisto, per noi!!!
Giovanni... ovviamente ora sei DEI NOSTRI!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ancora a voi siete stati fantastici! grazie mille per i complimenti,sono molto contento di entrare a far parte di questo gruppo,già pronto per la prossima!! un saluto dal vostro tecnico audio-luci, giovanni (joelightsound)ciao...

Anonimo ha detto...

ancora tanti complimenti a voi tutti siete stati fantastici!!grazie per i complimenti!sono contento di poter far parte di questo gruppo! già pronto per la prossima,un saluto dal vostro tecnico audio-luci! ciao da giovanni (joelightsound)

erica 79 ha detto...

Ciao ragazzi! Mi eravate piaciuti tanto l'anno scorso, questa volta ancora di più: commedia ancora più bella e coinvolgente! Tante situazioni spassose, bella la scenografia e bravi gli interpreti, affiatatissimi e spontanei il Cumenda e Spirito, simpaticissimo lo jettatore e la cameriera svampita! E poi, lasciatemelo dire: ma che bello è il Commendatore?
p.s: per fortuna non ho ascoltato il consiglio di un vostro componente del gruppo, che ci ha consigliato di non venirvi a vedere alla "prima"...ci saremmo persi qualcosa! :) :)
ALLA PROSSIMA!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
patty ha detto...

vorrei dire a erica 79...appoggio in pieno il tuo commento,soprattutto su quanto è bello il cumenda....troppo figo!e un consiglio non ascoltare mai quando ti dicono di non andare a vederli sono fin troppo modesti!ma sempre bravi.patty.