sabato 17 maggio 2008

"Non è vero...ma ci credo!" a Inzago!!!




















Circa 60 persone ci hanno accolto ieri sera, per la prima volta in assoluto in questo posto, sfidando la pioggia battente, al teatro dell'Oratorio di S.Maria Ausiliatrice del villaggio residenziale di Inzago (dove si sta svolgendo in questi giorni la festa del quartiere stesso). Come al solito ci siamo divertiti tantissimo a cercare di far ridere il nostro pubblico. E anche questa volta, come a Trecella e in altre occasioni, c'erano tanti spettatori giovani, e questa cosa ci ha reso particolarmente felici. Ringraziamo per il loro validissimo aiuto: Cristina per le fotografie, Annalisa alle riprese, Giovanni (aka JoeDj) ai suoni, luci e rumori (e foto), Ciccio per il disallestimento delle scenografie e Margherita dell'Oratorio d'Inzago, nostro tramite per la realizzazione dello spettacolo. Un ringraziamento generale va anche a tutti i ragazzi dell'Oratorio che ci hanno ospitato e dato una mano.
UN'ALTRA SERATA MEMORABILE IN MARTESANA!!!

(post di Massimo "Maestro" Bezzati)



foto (dall'alto al basso): Massimo Bezzati (Rag. Malvurio), Donata Bramati (Musciella)
foto di gruppo, Giovanni Federico (Joe Dj), Andrea Gavioli (Avv. Donati)




5 commenti:

Paolo ha detto...

Oltre a complimentarmi con tutto il gruppo per l'ottima riuscita dello spettacolo di ieri sera, voglio fare un elogio particolare ad Andrea, vero artefice della realizzazione dello spettacolo. A lui, che con determinazione e impegno ha saputo organizzare la serata in un luogo che gli è tanto caro, va il mio più sincero GRAZIE!!! Paolo

Anonimo ha detto...

mitico JOE DJ, anche stavolta hai dato il massimo! MAX2001

claudia me ha detto...

Ciao a tutti! Sono di Inzago, volevo ringraziarvi per averci portato un pò di buon umore e sano divertimento in un contesto in cui raramente si può apprezzare tutto ciò. Serate come queste andrebbero fatte più spesso. E poi, siete davvero bravi. Bravi anche a rendere al meglio in un ambiente così angusto e poco funzionale ad uno spettacolo come il vostro.
Per questo voglio gustarvi in un'altra situazione: ho preso nota delle vostre date, sicuramente ci sarò ancora.
E visto che sono impiegata di professione, sottoporrò il mio curriculum per essere assunta presso la ditta del Commendatore, con la speranza che sia lui stesso a fare la selezione del personale.
Ciao! :)

Anonimo ha detto...

24 maggio:auguri per stasera a tutti.anna.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti!!!