martedì 26 giugno 2007

L'INTESA a "Estate a Cassano"

Siamo nel cartellone di "Estate a Cassano", la rassegna organizzata dal Comune di Cassano d'Adda. La sera di martedì 10 luglio, alle ore 21.15, ci esibiremo sul palco allestito in Piazza Perrucchetti, proponendo ovviamente "La Fortuna con la F maiuscola".


E' il terzo anno consecutivo che siamo invitati a partecipare all'iniziativa del Comune cassanese, ma è la prima volta che ci esibiremo in quella "location", in uno spazio completamente all'aperto per il pubblico. Ecco allora che, in questi giorni, fervono i preparativi con i vari responsabili e gli addetti alla manifestazione, compresi i tecnici, per poter offrire uno spettacolo divertente e godibile...l'invito è uno solo: partecipate numerosi!!!

Qui di seguito il link che parla della rassegna: http://www.comune.cassanodadda.mi.it/servizi/menu/dinamica.aspx?ID=956

3 commenti:

veronica ha detto...

Ciao, penso che verrò a vedervi, anzi a rivedervi perchè a Colnago mi siete piaciuti un sacco.
Volevo chiedervi anche se avete qualche registrazione dei vostri spettacoli, sarei interessata. Almeno quando sono un pò giù di morale, mi guardo Giovanni che tenta di far parlare Pipino e non s'intendono oppure quando lo stesso Giovanni s'esibisce in una camminata strepitosa ed esilarante alla presenza della contessa e dell'avvocato. Sono tra i momenti più belli dello spettacolo, ma certamente non gli unici.
p.s: ma dove li prende i vestiti Amalia? Troppo belli!

pearl jam32 ha detto...

Ciao, sono Elisa da Trezzo. Ero molto scettica sulla resa della vostra commedia, snaturata dal suo linguaggio e dal contesto originale, quello della "napoletanità". Devo dire, invece, che mi sono piacevolmente ricreduta. Siete stati bravi e capaci a dotarla di un'anima tutta sua, rendendola briosa e coinvolgente. Tutti i personaggi mi paiono ben centrati nella loro parte. Molto simpatico Pipino, alquanto supponente la Contessa, petulante il giusto la portinaia,molto affiatati marito e moglie. Annotazione conclusiva: il marito ha carisma e stoffa da attore verace, molto talentuoso davvero.
Se riesco, verrò senz'altro a vedervi il 10 luglio: ciao!

luigia36 ha detto...

Ragazzi, bravi bravi bravi!!!!!!!!!!! A volte si va a cercare chissà cosa, prendendo delle cantonate galattiche, poi si scopre che qui a casa nostra ci sono persone che sanno emozionare e divertire in questo modo! Che bravi che siete stati, davvero.
CIAO E COMPLIMENTI!
P.S. non sono riuscita a trattenere le lacrime alla fine. Poi la dedica di Giovanni all'amico scomparso è stata bellissima e toccante, si capiva quanto ci tenesse.