Il tempo poco clemente di questi giorni ha sensibilmente penalizzato la serata del 1 maggio, non impedendo però che sotto il tendone allestito dalla Cooperativa Sociale "Castello Servizi" di Trezzo sull'Adda si potesse assistere ad un'altra bella versione del nostro "Non ti pago!".
Grazie anche all'impegno dei ragazzi e soci della Cooperativa trezzese, che da anni opera a favore delle persone disabili e che festeggiava il trentennale della propria fondazione, lo spettacolo è stato davvero divertente e molto apprezzato dai presenti.
Da parte nostra, oltre alla soddisfazione per aver contribuito alla finalità di una realtà così importante, la conferma di essere sempre più uniti e coesi, nel trascorrere un'altra serata sotto il segno del motto "divertire divertendoci"!!!
p.s: questa versione di "Non ti pago!" va anche ricordata per il brillante esordio di Laura, nei panni della figlia Stella e per la performance di Elisa nelle vesti dell' isterica Avvocato Fronzoli (o...Stronzoli??).
Grazie per le foto a Cristina Bollini!!!
3 commenti:
Ma si può chiamarla stronzoli?
Si potrebbe...anzi, l'ho anche chiamata così, ma la prova tv non esiste...sai perchè?? il cameramen s'è appisolato proprio su quel pezzo...:)))
OLá!!!
Parabéns pelo trabalho de vocês!
Achamos o blog de vocês por acaso... somos uma Cia de teatro do Brasil. Esperamos manter contato com vocês.
Abraços do Brasil!
Posta un commento