Eravamo consapevoli che le repliche di "Non ti pago!" non si fossero concluse con la bellissima serata di Gorgonzola e, puntuale, è arrivata la conferma. Sabato 1 maggio, ore 21,00, all'interno del tendone allestito presso la sede in via Carcassola, ci esibiremo a favore della Cooperativa Sociale "Castello Servizi" di Trezzo sull'Adda, una delle realtà più conosciute ed apprezzate sul territorio dell'est milanese.
La data acquista particolare valore per noi, in quanto siamo stati scelti per caratterizzare una delle iniziative inserite nel programma dei festeggiamenti del trentennale della fondazione di questa Cooperativa Sociale che, come recita l'home page del proprio sito "è stata fondata il 22 marzo 1979, con lo scopo specifico di proporre una seria esperienza lavorativa a giovani portatori di handicap".
E l'occasione sarà ulteriormente ghiotta e significativa per apprezzare il debutto di Laura in veste di figlia della famiglia Quaglia mentre la poliedrica Elisa sarà un avvocato molto "sui generis"!!!
Ulteriori notizie e approfondimenti sulla "Castello Servizi" si possono trovare all'indirizzo
Nessun commento:
Posta un commento