sabato 6 giugno 2009

E...sperimentiamo a Cassano...

40 giorni.
Questo è il tempo che abbiamo avuto a disposizione per preparare un nuovo spettacolo, che proporremo venerdì 19 giugno a Cassano d'Adda, in Piazza Perrucchetti, all'interno della manifestazione "Estate a Cassano 2009" (ore 21,00), organizzata dall'Assessorato alla Cultura. Momentaneamente accantonato "Non ti pago!", ci siamo messi al lavoro per preparare una commedia (anzi, due) nuovissima.
Sarà, tra l'altro, uno spettacolo dalla struttura inedita, per quanto ci riguarda. Per la prima volta, infatti, proporremo due commedie, entrambe composte da un unico atto: "Raffaele Bonavista, professione musicista" e "Pericolosamente" (questo è il loro titolo) sono due commedie dallo stile diverso. La prima è stata scritta da Peppino De Filippo, meglio nota col titolo di "Don Raffaele O' Trombone", la seconda invece è firmata dal fratello Eduardo.
Com'è nostra consuetudine, le abbiamo tradotte e riarrangiate sia nei personaggi che nei testi ed oltre alla "classica" adrenalina da palcoscenico, c'è in noi anche una grande curiosità per capire come sarà accolta questa nostra nuova proposta.

A questo punto, a meno di due settimane dalla data fatidica, non ci rimane che attendere la risposta del pubblico di Cassano d'Adda che speriamo sia numeroso e caloroso com'è accaduto nelle nostre precedenti esibizioni.

2 commenti:

joemixlightsound ha detto...

comunque vada sarà un successo, e chi ci ferma ormai......!siete troppo bravi...

Paolo ha detto...

E io aggiungo anche grazie al CONTRIBUTO DETERMINANTE del nostro mitico Joe Mix DJ!!!
Paolo