domenica 21 giugno 2009

Più "forti" del maltempo!!!


Il classico "tempo da lupi" che vorresti sempre evitare, ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla nostra rappresentazione di venerdì 19 giugno a Cassano d'Adda, in Piazza Perrucchetti, ma non ci è riuscito.
Nubi minacciose si sono addensate sopra la Piazza circa 2 ore prima dell'inizio previsto, stazionando imperterrite come per diffidarci dall'iniziare lo spettacolo. Invece, con mezzora di ritardo sull'orario previsto, abbiamo sfidato il maltempo e, circondati da un numeroso e caloroso pubblico, abbiamo iniziato e portato a termine i due atti unici "Raffaele Bonavista, il musicista" e "Pericolosamente".
Combattendo soprattutto contro un vento a dir poco "fastidioso", abbiamo avuto risposte e conferme che speravamo di ottenere e cioè che a Cassano d'Adda possiamo contare su un pubblico che ci apprezza e sostiene, talmente affezionato da sfidare le intemperie. Oltre 200 persone, in una serata così, rappresentano un risultato eccezionale: a loro va un grazie IMMENSO.
Le due commedie, con la nuova formula degli atti unici, sono state accolte favorevolmente ed anche "giù dal palco" siamo stati gratificati da numerosi commenti positivi. Questo ci permetterà di poterle riproporre anche in altri contesti, a seconda di ciò che ci verrà proposto.
Al termine dello spettacolo, tra le varie frasi raccolte, me n'è rimasta in mente una in particolare: "Avrei bisogno anch'io di quella pistola magica, dove la posso trovare??" :) :) :)
p.s: era il commento di un "marito"...


"W LA MUSICA, W VERDI!!!".

2 commenti:

Andy ha detto...

Ciao ragazzi,
vedervi come spettatore è stato semplicemente fantastico, certo i rimpianti e la voglia di poter un giorno ritornare sul palco c'è sempre, ma devo dire che mi sono divertito moltissimo lo stesso.
Le new entry sono fantastici, ho notato un bel clima e un bel affiatamento, quel che ci vuole per un vero e proprio gruppo.
Complimenti a tutti,
mi siete piaciuti veramente tanto, sia voi tutti che lo spettacolo azzeccato.
Continuate così!
Siete veramente FORTI!!!!!
Ciao Andrea

Paolo ha detto...

Grazie Andre, le porte sono sempre aperte, sia come spettatore che come...attore!!!
A presto,
Paolo