domenica 10 maggio 2009

La "prima" per il "Punto"!!!




C'erano parecchie persone ieri sera al Cineteatro Trivulzio di Melzo, ad applaudirci per la nostra "prima" di "Non ti pago!". La nuova versione, rispetto a quella che abbiamo proposto 4 anni fa, è stata apprezzata e ha dato modo al nostro Gruppo di farsi conoscere anche in un paese nuovo. Da segnalare l'ottimo esordio assoluto sul palcoscenico di Eleonora in versione "sorella Bestetti fulminata" e anche quello di Alessio "l'avvocato" e Marco "Militello", per la prima volta protagonisti con noi. Un grazie va anche all'aiuto prezioso di Giulio ai microfoni, all'ormai consolidata bravura di Joe Mix alle musiche e ai rumori, di Veronica alle riprese, di Cristina e Alessandro alle foto e di "Ciccio" all'aiuto-scenografia.
Oltre alla soddisfazione per aver attirato così tanta gente, segnaliamo anche il fatto di aver contribuito a pubblicizzare le finalità e gli obiettivi della Cooperativa Sociale "Punto d'Incontro" di Groppello d'Adda, che da 25 anni opera a favore delle persone disabili.
In tal senso è stato molto efficace ed esaustivo l'intervento iniziale del Presidente della Cooperativa stessa, Vittorio Caglio.

A lui, alla Cooperativa e all'Assessorato alla Cultura di Melzo vanno i nostri ringraziamenti per averci permesso di esibirci su un palco così prestigioso.
foto di Cristina Bollini

4 commenti:

Alessio ha detto...

Non posso far altro che ringraziare tutti, ma tutti, tutti tutti, per la splendida serata, per avermi dato la possibilità di unirmi a Voi come gruppo (e che gruppo!!!) e avermi così permesso di calcare, nuovamente, il palcoscenico!!!

Grazie!!!

ester b ha detto...

ciao. Sono un'appassionata di teatro, abito a Pozzuolo M. e tengo anche corsi di recitazione in provincia. Vi ho visti per la prima volta nel settembre scorso, a Pozzuolo.
Complimenti per lo spettacolo.
Il testo non lo conoscevo, ma ho apprezzato non solo le parti brillanti, ma anche quelle più profonde. Bella la scenografia, ottime le musiche, soprattutto quelle che aprivano e chiudevano lo spettacolo. A parte qualche cosa che forse andrebbe più rodata, mi siete piaciuti nell'insieme.
L'interpretazione del protagonista è stata davvero notevole, con una marcia in più, riusciva a trasmettere con grande ironia tutta la tensione necessaria, anche con una mimica adeguata, mai sopra le righe in un ruolo non semplice. Molto simpatico il suo compagno, brava anche la moglie, la cameriera trasmetteva simpatia come del resto il Borlottino ma, ripeto, mi siete piaciuti nell'insieme. Vorrei aver la possibilità di confrontarmi con voi, sarei interessata a condividere un pò della mia esperienza, come posso fare??

joemixlightsound ha detto...

semplicemente fantastici!!!complimenti agli esordienti e bravi tutti W l'intesa !!ps.ma questo terno sulla ruota di bisentrate lo giochiamo o no?:-)un saluto dal vostro tecnico del suono joemix!!alla prox!

Paolo ha detto...

ciao Joe!!! Il terno è pronto, lo sto già giocando, anzi gioco la cinquina su Bisentrate e Incugnate. Settimana prox ci troviamo martedì e giovedì, passi?ciao Ester, grazie per il bel messaggio che ci hai scritto.
Se vuoi contattarci trovi e-mail e cell sulla pagina iniziale del blog. A noi fa senz'altro piacere confrontarci con persone che hanno la nostra stessa passione e, chissà, magari anche collaborare.
A presto, Paolo