E' fissato tra meno di 20 giorni la "prima" della nostra nuova commedia, "Non ti pago!", che ci accompagnerà per tutto il 2009 (ma che potrebbe non essere la sola di quest'anno...).
Sarà un esordio di grande significato, sia per il teatro che ci ospiterà ( il "Cineteatro Trivulzio" di Melzo, ), sia per la finalità dell'iniziativa. La serata, infatti, è organizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale "Punto d'Incontro", che da oltre 25 anni opera a favore delle persone disabili. Il ricavato della serata sarà devoluto per la ristrutturazione di una Comunità per disabili, "Il Condominio" di Groppello d'Adda, che ospiterà circa 50 persone.
"Non ti pago!" è stata la prima commedia di Eduardo De Filippo che, nel 2005, abbiamo proposto, sempre traducendola in lingua ed attualizzandola. Rimane, in assoluto, la prima commedia del "filone napoletano" che abbiamo riarrangiato e che già 4 anni fa era stata accolta positivamente dal pubblico. Con la nuova formazione, siamo certi di poter riscuotere ancora critiche positive e, soprattutto, mantenere fede al nostro motto cioè..."divertire divertendoci!!!"
L'appuntamento è quindi per sabato 9 maggio 2009 alle ore 21,00 presso il Cineteatro Trivulzio di Melzo, in Piazza Risorgimento,19.
Nessun commento:
Posta un commento