domenica 22 febbraio 2009

Una serata "scoppiettante"!!!


"l'Intesa" al gran completo prima dello spettacolo di ieri sera a Trecella

Ma quanta gente c'era ieri sera al Cineteatro Don Bosco di Trecella!!! Ben 175 persone ci hanno sostenuto con grande entusiasmo, trascinati anche dal calore delle prime due file riservate ai ragazzi e operatori della Cooperativa "Punto d'Incontro".
Senza ombra di dubbio, dal punto di vista degli spettatori presenti, questa data è stata la più numerosa di sempre in un contesto "al chiuso". Il piacere è doppio, perchè l'aver raggiunto questo traguardo a Trecella, dove da cinque anni ad ospitarci vi sono persone stupende che non finiremo mai di ringraziare, ci riempie d'orgoglio.
"Luna di miele dopo il suicidio" non ci ha tradito neanche questa volta e, nonostante qualche fastidioso "botto" tecnico-microfonico (poi sistemato egregiamente dal nostro mitico Joe Mix), il divertimento ha coinvolto anche chi stava sopra e di fianco al palco.


Perchè prezioso ed utilissimo è stato il contributo di tante persone, in questa occasione, a cui va un grazie particolare:
Alessandro alle foto, Veronica alle riprese, Valeria al "trucco", Eleonora come suggeritrice e coordinatrice di entrate e uscite (e ottima cuoca di torte), Alessio come brillante presentatore, Joe Mix oramai una colonna di suoni, musiche e microfoni, Giulio per l'aiuto e la disponibilità in fase di "prova-microfoni" anche nelle prove precedenti, Marco come simpatico e graditissimo "sostenitore morale", il Ciccio come "tuttologo", la cugina di Sara che ci ha fornito gli "addobbi funebri", Valentina e Marta che hanno sostenuto moralmente l'emozionatissima Francy, Alberto e Riccardo di Trecella per averci aiutato nell'allestimento in tutta la giornata di ieri.


E un grazie particolare alla Parrocchia di Trecella e soprattutto a Domenico che, come sempre, ci ha messo nelle migliori condizioni per esibirci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che belle foto!!!!ma...silvi il pizzetto era finto o vero?cmq stai davvero bene così...u n bel gnocco oserei dire!!!annalisa