lunedì 16 febbraio 2009

Quindici anni dopo...







Conto alla rovescia per l'esordio stagionale. Quindici anni dopo, sarà ancora "Luna di miele dopo il suicidio" ad aprire la nostra nuova stagione. Questa commedia rappresenta un pò il nostro "cavallo di battaglia", perchè già nel 2003 e, per una volta soltanto, anche nel 2007, l'abbiamo riproposta, sempre con lusinghieri risultati. E, soprattutto, è stata la commedia che ci ha tenuti a battesimo nel 1994.

Per l'occasione, la presenteremo in una versione leggermente modificata, soprattutto negli interpreti, in quel di Trecella, nell'accogliente Teatro Don Bosco, dove non l'abbiamo mai proposta.

Se da una parte il gruppo degli attori e di alcuni "tecnici" è già consolidato da qualche tempo, sarà invece la "prima assoluta" per alcune "new entry" nelle file de "l'Intesa", come Alessio (presentazione), Eleonora (suggeritrice), Giulio (microfoni) e Valeria (truccatrice).

Siamo certi che, grazie anche al loro prezioso contributo, sarà una "Luna di miele..." da incorniciare!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita! Com questo team mi sa che si spacca!
Mierda!!!
Vale

Anonimo ha detto...

ragazzi io vi faccio un in bocca al lupo di vero cuore,anche se so che non ne avete bisogno,con il cuore sarò con voi,e con tanto dispiacere perchè non sarò in prima fila.ma non dipende da me,ragioni d amore pressanti.annalisa.

Alex ha detto...

Lovely posst