lunedì 15 settembre 2008

Pozzuolo, un "Verro" divertimento...


Un'altra "prima volta" ben riuscita. Anche all'Oratorio "S.Luigi" di Pozzuolo Martesana la nostra commedia "Non è vero...ma ci credo!" è stata accolta molto bene da un folto pubblico (più di 100 persone). Era, infatti, la prima volta in assoluto che ci esibivamo in questo paese, recuperando la data che era stata rinviata nel luglio scorso ed organizzata all'aperto.

Da parte nostra la soddisfazione è stata doppia, in quanto il ricavato dell'offerta libera sarà destinato dagli amici del gruppo dei "BDP" (BAGAI DE' PUSSO'), organizzatori della serata, all'Associazione "Ital Watinoma" per il sostegno del Progetto "ACQUA PER TUTTI" a favore del Burkina Faso.

Cogliamo l'occasione per ringraziare proprio i componenti dei BDP, che hanno organizzato con grande impegno e precisione la serata, dando un contributo fattivo anche in fase di montaggio e smontaggio della scenografia.
Grazie anche alla gentile signora Rosalba che si è resa disponibile ad ogni orario per darci la possibilità di allestire la scena in più momenti, a Giovanni per la pazienza e la dedizione con cui ha seguito per noi luci e musiche, a Marco "Pidi" e a Ivano "Il Randa" per il "rivestimento" dei pannelli e al "mitico" Fabio "Verro" (azionista di maggioranza della ditta "COLOMBO & AMORUSO" snc, spa,srl) rivelatosi esperto CAMERAMEN e soprattutto confermatosi ancora una volta un "VERRO" amico...

3 commenti:

Verro ha detto...

Ciao ragazzi!
Grazie per la bella serata e per il divertimento, un ringraziamento particolare a Paolo per il commento che mi ha fatto commuovere... sei matto?

A presto

Fabio Verro

Paolo ha detto...

...aspettiamo però, a questo punto, la vera "versione" del come, quando e perchè sei diventato "IL VERRO"!!!
Paolo

Anonimo ha detto...

ciao!bella serata quella di sabato...anche fare la presentazione è stato esageratamente emozionante!ad un certo punto mi sono resa conto che il braccio con il quale sorreggevo il foglio tremava fortissimo,.è bello anche fare "tina la cretina"troppo divertente.!un grosso abbraccio ai miei compagni d avventura.ciao