sabato 19 gennaio 2008

Chi trova un fotografo/a, trova un tesoro...

L'eredità del fratello americano
(foto di Cristina Bollini)
Il ricordo di Davide Suardi
( foto di Alessandro Roncaglione)


Silvano-Pipino: "...io sono malato..."
(foto di Paolo Villa)





...e chi ne trova addirittura più di uno????!!!




Tra le soddisfazioni più grandi di quest'anno vanno senz'altro sottolineati gli incontri, più o meno casuali, con delle splendide persone, che hanno come hobby (e professione) quello della fotografia. Il primo ad essersi prestato a "immortalare" le nostre vicende, è stato Paolo Villa, amico di Alice e grande "personaggio" che, tra l'altro, ha anche presentato brillantemente un paio di nostri spettacoli. Subito dopo, nel "cuore" de "l'INTESA"è entrata Cristina, conosciuta personalmente e casualmente durante la realizzazione del video d'esordio dei Timezero, rock-band lombarda (il video si può vedere qui http://www.youtube.com/watch?v=Q1rdKjTO3kQ). Con lo spettacolo di settembre a Cassano d'Adda (la riproposta di "Luna di miele dopo il suicidio") ha avuto inizio la sua collaborazione con noi e molte delle foto sinora apparse sul nostro blog sono sue. Più recente, anzi direi recentissimo, è stato l'incontro con Alessandro e Veronica (lui fotografo e lei assistente di fiducia) dai quali siamo stati contattati direttamente attraverso il blog ("potenza del web!!!") pochi giorni prima del nostro ultimo spettacolo e che hanno esordito proprio domenica scorsa, 13 gennaio 2008, rivelandosi di una simpatia contagiosa alla quale è impossibile sottrarsi.
Al di là del loro splendido lavoro e dell'ottimo e gradito servizio che realizzano, la vera soddisfazione consiste nell'aver conosciuto persone gradevolissime e che si sono da subito integrate perfettamente, cogliendo l'essenza del nostro "spirito".
Per noi sono da considerarsi a tutti gli effetti nuovi componenti del nostro gruppo per la professionalità, disponibilità e simpatia con cui partecipano alla nostra "avventura".
Grazie di cuore da parte de "l'Intesa"!!!!!!!!!!!

p.s: siete pronti per la prossima "avventura"????

Il sito di Alessandro http://www.alessandroroncaglione.it/
Il sito di Cristina http://picasaweb.google.it/cristinabollini/

3 commenti:

alessandro ha detto...

Grazie mille Paolo,
sono contento di aver trovato un amico.
Al prossimo spettacolo!

Alessandro Roncaglione

Cri ha detto...

Grazie Intesa, siete stupendi, aspetto i nuovi lavori e i vostri commenti alle foto, sennò come imparo?
;P
Ciao, a presto
Cristina

maestro ha detto...

tantissimi complimenti ai fotografi che ci hanno accompagnato in questa stagione...le loro foto sono state sempre bellissime...un saluto a Colonna (solo lui sa chi è...)..a luii porto lamia solidarietà...è stata proprio una rapina con scasso...MAESTRO