lunedì 9 marzo 2015

Due giorni pieni di risate e applausi

Troppo bello. Troppo bello sentire e vedere la gente ridere in un modo così coinvolgente e spontaneo. E' (o dovrebbe essere, almeno...) il motivo principale per cui ci si esibisce, per cui ci si diverte.
E tra sabato e domenica scorsa di motivi, in questo senso, ne abbiamo avuti più di uno.



Partendo dall'Auditorium Comunale di Verdellino, dove sabato scorso, con il gruppo al completo, abbiamo esordito con la commedia "E io...non ti pago!", per finire il giorno dopo in quel di Grezzago ("La vecchia filanda") con "Più unici che rari", spettacolo diviso in tre atti unici e interpretato dal gruppo in versione "ridotta".

In entrambi i casi sono stati momenti bellissimi, dove la gente ci ha sostenuto dall'inizio alla fine, commentando con applausi e risate sempre più convinte le nostre esibizioni.

"L'Intesa" si è rivelata tale di nome e di fatto, anche perché mai ci era capitato di esibirci per due giorni consecutivi e con due spettacoli diversi.

E la soddisfazione è stata ancora maggiore perché a Verdellino c'è stato il debutto nel nostro gruppo del giovanissimo Raul e dell'ancora "più giovane" Rosy, perfettamente calati nelle proprie parti ma ancora più ben inseriti nel gruppo per lo "spirito" dimostrato fin dalle prime prove.




Ora breve pausa e poi appuntamento per sabato 18 aprile, ore 21,00, al Cineteatro S.Giovanni Bosco di Trecella (MI) con la seconda data di "E io...non ti pago!"
 

Nessun commento: