Ripetere una serata sulla falsariga di quella dell'anno scorso ("Liberi di ridere") e addirittura arrivare a renderla ancora più divertente...bhe, personalmente ci credevo ma mi rendevo conto che poteva essere anche "pericoloso" pensarlo con un precedente così prestigioso...
Ed invece..sarà stata la location più raccolta (il Cineteatro Giglio di Inzago), sarà stato avere tra il pubblico tanti dei ragazzi del Centro Residenziale Disabili "Simona Sorge", sarà stato che anche il gruppo degli "artisti" era ancora più coeso...insomma, tutto ciò ha fatto si che "Ridiamoci sopra..al palco" superasse anche le migliori attese, personali e non...
In compagnia di artisti del calibro di Platinette, Katia Follesa, Claudio Batta, Max Pisu, Carlo Pastori, Angelo Pisani, Gioele Dix e Alberto Patrucco (tutti presenti gratuitamente) abbiamo vissuto una grande emozione, regalando alle oltre 400 persone presenti una serata di cabaret e musica da ricordare.
Per noi de "L'Intesa" ulteriore soddisfazione esibirsi fianco a fianco con questi grandi artisti: al nostro atto unico "Pericolosamente insieme", tra l'altro, hanno partecipato Max Pisu e Claudio Batta, contribuendo a renderlo ancora più divertente del solito.
Una serata davvero da incorniciare, il cui incasso servirà a sostenere le attività del Centro "Simona Sorge" di Inzago, dove vivono 40 persone disabili, affette da diverse patologie neurodegenerative.
Un motivo in più, se non il più importante, per ricordarsi per molto tempo di quanto sia stato bello condividere con un "cast" del genere "Ridiamoci sopra...al palco".
Nessun commento:
Posta un commento