Non poteva partire in un modo migliore la nostra stagione 2014/15.
Con la nuova versione di "Luna di miele dopo il suicidio", infatti, ha preso il via un nuovo anno per la nostra Compagnia teatrale.
Nella bellissima cornice del Parco della Villa Borromeo di Cassano d'Adda, lunedì 1 settembre abbiamo vissuto una grande emozione, esibendoci sul mega-palco allestito per il "Cassano Festival" e che ha visto alternarsi, all'interno della stessa rassegna, personaggi come Angelo Branduardi e Nicola Piovani, oltre a diverse realtà artistiche locali.
Tanta gente, tanto calore e un divertimento generale ha caratterizzato una serata da incorniciare: la nuova versione di questa commedia (che ben 20 anni fa ci ha tenuto a battesimo) ha raccolto molti applausi ed apprezzamenti.
Agli organizzatori della manifestazione che ci hanno messo a disposizione un supporto tecnico di prim'ordine, al Comune di Cassano d'Adda che ci ha invitato, agli stessi tecnici Tonio e Sergio che ci hanno seguito nei minimi particolari e a Cristina per aver supportato e...sopportato le numerose e più disparate richieste tecnico-logistiche...
GRAZIE PER AVER CONTRIBUITO A FARCI VIVERE UN'EMOZIONE COSI' GRANDE!!!
Nessun commento:
Posta un commento