C'eravamo già stati il gennaio scorso, proponendo il nostro classico "Luna di miele dopo il suicidio", in una serata dedicata alla Cooperativa Sociale "Punto d'Incontro", ma quello di sabato scorso 23 ottobre ha rappresentato il nostro "vero debutto" sul palco del Cineteatro S.Giovanni Bosco di Gessate.
Di fronte a una platea composta da circa 100 persone, abbiamo infatti aperto la rassegna teatrale gessatese della stagione 2010/2011, con la seconda uscita di "Quaranta...ma non li dimostra", riscuotendo davvero un significativo successo.
Il pubblico ci ha sostenuto sin dall'inizio ed il nostro gruppo ne ha senz'altro tratto giovamento, sfoggiando un'interpretazione decisamente positiva e superiore rispetto alla "prima" dello scorso luglio.
E se lo spettacolo del gennaio scorso ci aveva fatto conoscere a pubblico ed organizzatori, quello di sabato ha rappresentato un bel biglietto da visita anche per chi ci ha dato quest'opportunità e che, al termine, si è positivamente sbilanciato anche per la prossima stagione.
Grazie per le foto a Cristina Bollini e Alessandro Roncaglione
Nessun commento:
Posta un commento