Non dimenticheremo facilmente la serata di venerdì 26 febbraio, nella quale ci siamo esibiti (esordio assoluto su questo palcoscenico) nella bellissima cornice del Cineteatro Argentia di Gorgonzola.
La sala, che contiene oltre 700 posti, era davvero gremita e ci è stato riferito dagli organizzatori della serata, l'Associazione "Aiutiamoli a vivere", che il pubblico presente era stimato intorno alle 500 persone. Questi sono "fatti", non semplici "voli PINDALICI"!!! (citazione prestigiosa).
E, davanti ad un pubblico così folto, ma nello stesso tempo anche tanto caloroso e partecipe, "l'Intesa" ha sfoderato, senza dubbio alcuno, il proprio miglior "Non ti pago!" di sempre.
La nostra soddisfazione è stata quindi doppia: aver contribuito alle finalità di un'Associazione così prestigiosa ed aver riscosso un consenso non indifferente, facendo il "pieno" di applausi e simpatia da parte degli spettatori.
Un grazie quindi a chi ci ha permesso di vivere un'altra emozione così grande ed intensa.
Ed ora si torna in scena ancora con "Pericolosamente" e "Raffaele Bonavista, professione musicista": appuntamento a Trecella, al Cineteatro Don Bosco, sabato 6 marzo, ore 21,00.
4 commenti:
un ringraziamento speciale alla parrucca del guardaroba del teatro. Ele (signora cinzia)
E io che pensavo non ci fossero nemmeno 100 persone... Ecco perchè avevo 6 in matematica!
Una serata magicamente viva...grazie!!!
Michy
D'ora in poi ti riempirò di commenti!
Mi raccomando, fai lo stesso col mio. ;-)
Sergio
http://gastronomysergio.blogspot.com/
Posta un commento