sabato 9 gennaio 2010

Una "Luna di miele" da...MANUALE!!!




La data non era certo tra le più felici, la pubblicità dello spettacolo non è stata certamente "massiccia", ma quella di giovedì sera, 7 gennaio 2010, è stata una bella serata per noi de "l'Intesa". Il pubblico non era particolarmente numeroso, anche per i motivi di cui sopra, ma chi c'era ci ha sostenuto alla grande e, alla fine, abbiamo visto parecchi visi soddisfatti, ed è questo quello che ci riempie di gioia.
"Luna di miele dopo il suicidio" fa sempre la sua figura, su questo non ci piove.
Per noi riproporla è divertentissimo, tanto che ogni volta riusciamo ad inserire qualcosa di nuovo e ad interessare anche chi, nel corso di questi anni, l'ha già vista.
Segno che "il manuale" inizia a dare i suoi frutti...
Un grazie a tutti coloro che ci hanno seguito e partecipato, alla Cooperativa "Punto d'Incontro" Onlus di Groppello d'Adda, per aver organizzato la serata e un plauso agli organizzatori del Cineteatro S.Giovanni Bosco di Gessate, dove ci siamo esibiti per la prima volta in assoluto, molto disponibili e cortesi.
Ed ora, sotto con i due atti unici ("Pericolosamente" & "Raffaele Bonavista, professione musicista"), il 13 febbraio è dietro l'angolo...
Vimodrone, arriviamoooooooooooooo!!!!
Grazie per le foto ad Alessandro Roncaglione



1 commento:

Luca and Sabrina ha detto...

Non so il perchè ma ho la sensazione che si rida tanto.
Mi potreste far avere il copione che lo giro ai miei amici del gruppo teatrale Aspirattori di Bologna. Hanno bisogno di qualche cosa di comico, di esilarante con tanti attori.
In bocca al lupo e, come si dice, "merda merda merda!!!"
Ti ho scritto una mail
Luca