sabato 3 ottobre 2009

Un "tendone" pieno d'applausi











"Ci sembrava quasi di giocare...in casa". Facile battuta, ma che rende l'idea sul calore che ci ha trasmesso il pubblico cassanese giovedì 1 ottobre, sotto la Tensostruttura allestita in C.so Europa. Praticamente a 5 mesi di distanza dalla "prima" di "Non ti pago!", più di 400 persone ci hanno applaudito e sostenuto, mostrando di gradire ed apprezzare moltissimo questa commedia. Oltre ad avere affinato ancora di più la trama ed alcune battute, abbiamo "sfoggiato" una diversa scenografia, composta dai nuovi pannelli, che hanno senz'altro regalato quel "tocco in più" alla commedia. Grazie anche al supporto dei nostri "fidati" tecnici audio-video-foto (e varie), Ale, Vero, Joe, Cri, lo spettacolo è filato via con brio e senza intoppi particolari.
Grande soddisfazione da parte del gruppo, anche per il bel debutto di Marta, nelle vesti di una delle tre sorelle Bestetti e per la conferma di Alice (la figlia Stella) che, nonostante la dolce attesa, continua con grande passione ed entusiasmo a salire sul palco.
E adesso, sotto con i 2 atti unici "Pericolosamente" & "Raffaele Bonavista, professione musicista": l'appuntamento è per il 24 ottobre, sabato ore 21,00, al "Noir Cafè" (Auditorium F.De Andrè) di Inzago.

1 commento:

annalisa ha detto...

gran bella serata davvero,