domenica 19 luglio 2009

Un sabato pomeriggio allegramente "pericoloso"




E' stato davvero un bel pomeriggio, quello trascorso ieri 18 luglio, in compagnia degli ospiti dell'RSA "Giovanni Paolo II" di Melzo.

Una "costola" del nostro gruppo (Sara, Marco e Paolo) ha proposto l'atto unico "Pericolosamente", all'interno del salone della struttura per anziani, dove hanno preso posto anche un buon numero di parenti, collaboratori e volontari.
La bella risposta del pubblico presente ed il calore dimostrato nei nostri confronti dagli stessi ospiti dell'RSA, che al termine dello spettacolo "reclamavano" un seguito, ci ha enormemente gratificato. La trama della commedia, che parla del "conflitto" tra moglie e marito, ha senza dubbio interessato e coinvolto i presenti, come testimoniato dalle domande che ci sono state poste al termine.
Conserveremo senza dubbio questo pomeriggio nel "cassetto dei ricordi" più cari, augurandoci (come ci è stato espressamente richiesto dagli stessi ospiti) di poter rivivere ancora con loro un momento così emozionante, anzi...un "sabato pomeriggio allegramente pericoloso" .

p.s: ringraziamo Cristina, Barbara che hanno permesso la realizzazione dello spettacolo e Francesca per il prezioso aiuto (con un'aggiunta di calorosi auguri!!!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi!!!! Peccato per la brutta caduta del protagonista!!! Va beh, capita anche ai migliori...il bello della diretta è anche questo!!! E poi il pubblico si è divertito di più...

Franci ha detto...

Cavoli ma che sfortuna!! Ma ho sentito che nella caduta ci sia stata anche una lieve slogatura del polso! Mamma mia..cosa non si fa per le proprie passioni e per il teatro!! Tanti complimentoni e auguri per una veloce e felice guarigione.......... :D