sabato 8 novembre 2008

Calusco, l'emozione più grande


Per la nostra ultima data di "NON è VERO...MA CI CREDO!" fino a qualche mese fa una chiusura così bella, la potevamo solo immaginare nei nostri sogni. Sì, perchè ieri sera c'era tutto: il Teatro con la "T" maiuscola, il pubblico, il calore della gente, il nostro sempre più evidente affiatamento (sopra ma anche fuori dal palco). Abbiamo (mi permetto d'interpretare anche lo stato d'animo di tutti i componenti del gruppo) provato un'emozione così intensa che rimarrà sicuramente nei nostri ricordi pù indelebili. Grazie a chi ci ha permesso di vivere una serata così, in primis al sig. Cocchi ma anche al sig. Arnaldo e a tutti i ragazzi addetti alle luci e alle musiche, che con il nostro "mitico" Joe Mix hanno fatto un lavoro stupendo alla regia.
E col termine della stagione colgo l'occasione per ringraziare tutti i componenti de "l'Intesa", chi ci sostiene e chi ci segue con grande entusiasmo e affetto.
Voglio citare Alessandro, Veronica, Cristina, Giovanni, Peter che, pur non essendo mai saliti sul palco in veste di attori (...mai dire mai...), sono parte attiva, integrata e importante de "l'Intesa" e averli conosciuti rappresenta uno dei più bei traguardi raggiunti quest'anno.
Un anno davvero indimenticabile, sotto tutti i punti di vista!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire,personalmente avevo il cuore che mi usciva fuori tanto martellava nel petto.e prima di uscire sul palco l idea di affrontare il pubblico di calusco mi mi ha fato venire il magone ,a tal proposito ringrazio chi dietro di me con affetto mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha detto vai....grazie per l occasione .annalisa

Paolo ha detto...

E' grazie anche a persone come te, che si prestano per le sostituzioni e imparano la parte in breve tempo, se abbiamo avuto la possibilità di farci apprezzare in posti che, fino a solo all'anno scorso, pensavamo fossero irraggiungibili.

Giovanna ha detto...

Volevo farvi i miei complimenti. Seguo la rassegna amatoriale con interesse e devo dirvi che il vostro spettacolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora. Bel gruppo, interessante la trama e MOLTO interessante il Commendatore, proprio un bel tipo in tutti i sensi. Ancora complimenti, spero di rivedervi ancora. Giovanna (Carvico).

Anonimo ha detto...

grazie paolo! grazie a tutti!! complimenti a voi e a tutto lo staff "l'intesa"!! sempre così anche la prox stagione un abbraccio a tutti dal vostro tecnico del suono cioè joemix ovvero giovanni ciaoooooooooo!!!!