domenica 13 luglio 2008

UN WEEK-END "PER-TURBATO"...





(foto di Cristina Bollini)

Prima o poi doveva capitare...quello che non ci è MAI successo in 14 anni di rappresentazioni, si è ripetuto per ben due volte nel giro di due giorni consecutivi!

Il maltempo ci ha impedito di continuare lo spettacolo di ieri sera a Colnago (interrotto proprio alla fine del 1° atto) e lo stesso motivo ci ha fatto decidere, in accordo con gli organizzatori, di non iniziare neppure quello di stasera, previsto all'interno del "Giulai Rock Fest" di Pozzuolo Martesana.

Grande è stata la nostra delusione ed il rammarico per non esserci esibiti in due contesti cui tenevamo molto, ma contro il maltempo c'è stato poco da fare, nonostante Anna si sforzasse di convincerci che non sarebbe MAI piovuto...gli sforzi del gruppo, sono stati quindi vanificati, nonostante la maestria di Silvano nel "guidarci" (dall'alto della sua stazza) nelle operazioni di montaggio. Il suo carisma era ancora di più convincente grazie ad una t-shirt nera, in linea con il "personaggio" che, in quel momento, s'era impadronito di lui...insomma, tra circolari e pause sindacali (negate!) il pomeriggio di Colnago è scivolato via che era una bellezza!

In entrambe le occasioni, però, avremo modo di riproporci, stavolta SICURAMENTE al chiuso!!!

Lo spettacolo di Colnago la recupereremo a Porto d'Adda (altra frazione di Cornate d'Adda) domenica 21 settembre, mentre per Pozzuolo Martesana si pensava di farlo (entro dicembre) presso l'Oratorio dello stesso paese.


E adesso...vai con le "toccatine" varie e sfoderiamo tutti gli amuleti a nostra disposizione per la prossima data di Cassano d'Adda, cioè per venerdì 18 luglio!!!
E Sara, all'esordio già convincente nel 1° atto a Colnago, potrà così portare a termine la sua "vera prima fatica" teatrale!





p.s1: stavolta per "annunciare" Malvurio, non sono serviti gli effetti speciali "artificiali"!!!

p.s2: Andrea, mi sorge un dubbio...e se fosse stato il costante sottofondo del "Liga" a portarci sf...???

tutte le foto a questo link: http://picasaweb.google.com/cristinabollini/TeatroIntesaColnago

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che sfiga!proprio durante le mie ultime rappresentazioni è venuto il diluvio a colnago!e il cielo era nero a pozzuolo!va bhe!cmq vorrei ringraziare il gruppo per l accoglienza,mi diverto sempre,!! e scusarmi per quella fobia bestiale del temporale.ciao a tutti e....merda,merda,merda x venerdì 18.anna

persepolis ha detto...

ciao ragazzi. ho visto sulla locandina l'indirizzo del blog e quindi mi sono permessa di scrivervi.
E' stato un vero peccato non avervi potuto apprezzare fino in fondo, si stava creando una bellissima atmosfera e la storia era molto simpatica e gradevole. Bella la scenografia, carine le musiche, anche i vestiti.
E poi quel Commendatore è una forza, ha la faccia e le movenze da attore vero.
Non perdetevi d'animo, vi aspettiamo la prossima volta, magari al coperto!