Un caldo bello sostenuto, ci ha "battezzato" in quel dell'Oratorio di Corneliano Bertario. E' stato il primo spettacolo "estivo" della serie che ci vedrà poi impegnati per 3 (o forse 4...) date in luglio. Grazie all'impegno degli organizzatori, che si sono prodigati per offrirci tutto ciò che potesse contribuire alla realizzazione dello spettacolo (Massimo e suo fratello, Graziano, il Parroco e altri di cui non ricordo i nomi ma che ringraziamo pubblicamente), siamo riusciti a "divertire divertendoci" per l'ennesima volta.
Grazie anche ai nostri ormai collaudati "tecnici", Joe al banco DJ, Peter alle riprese, Cristina alle foto, Ciccio alle...critiche, lo spettacolo è filato via liscio, nonostante la "formazione" si presentasse con alcune sostituzioni rispetto all'originale.
Proprio per questo, un plauso speciale va a chi, in pochissimo tempo e con ancora meno prove, ha saputo calarsi nei panni dei personaggi assegnatigli. Partendo da una divertentissima Alice, capace di "inglobare" in Mozzarella pure la parte di Spirito (qualcuno l'ha definita "...una Mozzarella sottoSpirito"), proseguendo con Annalisa, assai brillante e capace nelle vesti della cameriera Tina, per finire con Michela che ancora una volta ha dimostrato una duttilità enorme, nel passare dalla parte originale di cameriera a quella dell'Avv.Donati. Citazione d'obbligo per l'esordiente in assoluto, Sergio "Muccino" Fantoni, che mai fino a sabato scorso era salito su un palco in veste d'attore: la sua interpretazione del rag. Belisario Malvurio è stata davvero molto positiva.
Ed ora..la festa può continuare...PE-PE-PEREPE-PE' PE-PE-PEREPEPE'....a e i o u ipsiiiloooonn...
tutte le foto a questo indirizzo:
http://picasaweb.google.it/cristinabollini/Intesa_Corneliano
foto di Cristina Bollini
http://picasaweb.google.it/cristinabollini/Intesa_Corneliano
foto di Cristina Bollini
1 commento:
dal mio punto di vista,è stata una bella giornata quella di sabato a corneliano,(sto anche imparando a trasportare mobili!)però...ci meritavamo un pubblico un po meno" chiassoso".annalisa.
Posta un commento