venerdì 5 ottobre 2007

UNA "LUNA DI MIELE..." INDIMENTICABILE!!!






C'era davvero tanta gente ieri sera a Cassano, presso la Tensostruttura allestita in C.so Europa. Così tanta che qualcuno parla di oltre 300 persone!!! Bhe, siamo davvero soddisfatti soprattutto perchè abbiamo sentito il calore del pubblico che ci accompagnava ridendo e applaudendo convinto. Noi, una volta di più, "ci siamo divertiti un mondo, tutti in compagnia!" (citazione dalla commedia) e la "pazzia" di allestire uno spettacolo in poco più di 20 giorni è stata decisamente premiata! Come si suol dire, chi non risica...

Un grazie anche a chi ha dato una mano dietro le quinte (Ste, Dani, Mauro alle riprese, Giulio e figlio per audio e luci) e un grazie anche a Cristina per le foto.
Quelle che si vedono qui sono proprio le sue e per vederle tutte basta andare qui http://picasaweb.google.it/cristinabollini/TeatroIntesa

2 commenti:

giorgio38 ha detto...

Volevo complimentarmi per la riuscita dello spettacolo. Una commedia divertente, leggera e spensierata, ben interpretata. Ottima l'intesa tra i due coniugi, molto efficaci anche le figlie. Se proprio devo trovare un neo, mi parevano un pò impacciati i due venditori, salvati spesso dalla verve del brillante protagonista.
A quando il prossimo spettacolo?

lui ha detto...

Ciao ragazzi! Vi ho visti sia con lo spettacolo di luglio che con questo. Non c'è niente da dire, siete bravi! Però, sinceramente, la commedia che avete proposto a luglio mi è piaciuta di più. Non tanto perchè voi siete stati più bravi, ma perchè quel testo era di un altro spessore. Questa è sicuramente divertente, siete stati bravi a renderla interessante, ma Eduardo rimane il grande maestro. Comunque vi seguo e vi seguirò anche in futuro, perchè meritate!