domenica 16 settembre 2007

Grazie Mehala, grazie Merate!



Ancora una bella serata. Ieri sera ci siamo proprio divertiti e, modestamente, crediamo di aver regalato un momento di divertimento alle persone che ci hanno calorosamente sostenuto.
Un apporto importante l'ha dato senz'altro Annalisa, nei panni della portinaia, calandosi molto bene in questa parte.
Il nostro più sentito grazie va al Comune di Merate e, soprattutto, all'Associazione Mehala che ci ha permesso di vivere e condividere un momento così bello, sostenendo una finalità così socialmente ed umanamente nobile ed importante, come la loro.

Grazie soprattuto alla signora Elena Pozzi, il nostro punto di riferimento per la realizzazione di questa iniziativa. Ricordo ancora il loro sito: http://mehala.org/


2 commenti:

chiara31 ha detto...

Ma che bella sorpresa! Complimenti, siete veramente bravi. Siete molto affiatati, la commedia è molto bella. Non nascondo che mi sono commossa, che bravi che sono Giovanni e Cristina. Anche il figlio è bravo, forse però a volte esagera un pò con le "mosse" e le cadute, spostando l'attenzione del pubblico. Comunque bravi, bravi, bravi, spero di rivedervi ancora.

veronica40 ha detto...

Mi avete regalato una serata emozionante e brillante, contribuendo a raddrizzare il mio umore che, in queste grigie giornate, era sotto terra.
p.s: mi offro volontaria per sistemare la cerniera dei pantaloni di Giovanni!!!