Rieccoci al "lavoro" in questi giorni...stiamo provando "Luna di miele dopo il suicidio", la nostra primissima commedia che abbiamo rappresentato nell'ormai lontano 1994 e che poi, in occasione del decimo anniversario della nascita del nostro gruppo, abbiamo riproposto anche nel 2003.
L'occasione ci viene offerta ancora una volta dal Comune di Cassano d'Adda, nella fattispecie dall'Assesorato alla Cultura, che ci ha chiesto di presentare un testo diverso da quello che abbiamo interpretato circa due mesi fa, inserendoci all'interno del cartellone della manifestazione "Cassano in Festa 2007", nella serata di giovedì 4 ottobre, ore 21,15.
Ecco allora la "pazza idea" di preparare in meno di 20 giorni questo testo di Bianca Crippa Simonetti, a cui siamo molto affezionati e che, pensiamo, possa risultare gradito al pubblico.
Rispetto all'ultima rappresentazione di questa commedia, si registreranno ben 4 ingressi di volti nuovi (ma già collaudati da "La Fortuna..."), oltre ad un graditissimo ritorno: quello di Elisa, nei panni di una delle figlie, ruolo che aveva ricoperto brillantemente proprio all'esordio della compagnia.
La tradizionale rassegna "Cassano in Festa 2007", che spazierà dalla musica, al teatro, al cabaret e terminerà con il concerto della banda cittadina, si svolgerà tutti i giorni dal 23 settembre al 8 ottobre 2007 presso la tensostruttura in C.so Europa a partire dalle ore 21.15 .
Chi volesse ulteriori informazioni sul'avvenimento, può seguire il link http://www.comune.cassanodadda.mi.it/servizi/notizie/notizie_homepage.aspx
p.s: NOI VI ASPETTIAMO GIOVEDI' 4 OTTOBRE!!!