lunedì 9 maggio 2016

"Gl Scarrozzati" & "L'Intesa": un binomio perfetto!!!

 
 
Se serviva una conferma, quella di venerdì 6 Maggio lo è stata alla grande: Gli Scarrozzati e L'Intesa rappresentano un bel connubio!
 
Il bis di "Mi girano le ruote", un giallo-comico che vede protagonisti ben 10 ospiti del Centro Residenziale Disabili di Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Inzago (tutti in carrozzina), ha riscosso un successo grandissimo, pari (se non superiore) a quello dello scorso 25 febbraio.
 
Ed oltre agli esilaranti intermezzi di Claudio Batta, il pubblico ha gradito anche i nostri sketch, impreziositi dalla presenza dei ragazzi disabili del Centro, che hanno sicuramente arricchito lo spettacolo.
 
Dopo la partecipazione di un paio degli ospiti del Centro inzaghese, in alcune nostre precedenti rappresentazioni, stavolta quasi tutti gli "Scarrozzati" hanno interpretato un "cameo" nei nostri pezzi, dimostrandosi abilissimi comici.
 
Insomma, una "fusione" quella tra "Scarrozzati-L'Intesa" ad alta temperatura comica, che ha dato al pubblico presente (tra cui tanti amici provenienti da Parma, capaci di trasformare il teatro in una vera "curva" da stadio) la percezione di assistere ad un unico evento, trascinando i presenti ad un applauso corale e alla "standing-ovation"!
 
 
 
 


"L'Intesa" a Zelig: serata da ricordare e da incorniciare!

 


Troppo bello esibirsi su un palcoscenico così prestigioso come quello di Zelig, lo storico locale del cabaret milanese, che ha lanciato e tuttora ospita i migliori comici della scena italiana.
Anche noi abbiamo avuto questa grande soddisfazione, venerdì 22 aprile, grazie all'iniziativa di Officine Buone Onlus, che ci ha invitato all'interno di una serata che ha visto esibirsi vari comici di Zelig e Colorado, con Alessio Parenti che conduceva la serata.
 
Per noi è stato davvero bello poter presentare "Il Sarchiapone" in versione-cabaret, quindi dai tempi più stretti e ancora più ritmati del consueto e questa serata ha rappresentato, ad ora, la classica ciliegina sulla torta di un'avventura cominciata più di 20 anni fa all'oratorio dell'Annunciazione di Cassano d'Adda.
 
Il nostro motto "Divertirsi divertendoci" ci ha fatto arrivare fino a qui: e chi l'avrebbe mai detto?