sabato 12 luglio 2014

"Il ragioniere ha l'amante" in versione...trascinante!

Bellissima serata quella di giovedì 3 luglio a Cassano d'Adda.
In una piazza Perrucchetti gremita di persone, la nostra commedia "Il ragioniere ha l'amante" ha riscosso un grande successo, grazie anche alla "nuova versione" proposta, molto più spigliata e dinamica rispetto a quella già messa in scena qualche anno fa.
Questo nuovo "taglio" ci ha permesso di improvvisare ancora di più e di dare libero sfogo alla nostra fantasia, cosa che sul palco ha reso tutto ancora più divertente.
Di seguito si può leggere la recensione della "Gazzetta dell'Adda" di lunedì 7 luglio.

Ed al termine dello spettacolo, oltre ai tanti complimenti incassati, abbiamo ricevuto l'invito ufficiale da parte dell'Amministrazione Comunale cassanese a partecipare alla rassegna "Cassano Festival" che si terrà dal 30 agosto al 9 settembre 2014 presso la Villa Borromeo di Cassano d'Adda.

Una rassegna che vedrà esibirsi nomi prestigiosi della musica come Angelo Branduardi, Nicola Piovani oltre al concept-show "The Wall".
http://www.cassanofestival.com/site/

Questo vuol dire che la nuova stagione partirà in anticipo di un mese, rispetto al solito, perché il 2 settembre, martedì, ci saremo anche noi al "Cassano Festival" con la commedia "Luna di miele dopo il suicidio", due atti brillanti da non perdere!!!


 
"La Gazzetta dell'Adda" -7 Luglio 2014-