"La gente di Cassano vi segue e vi vuole bene". Sono le parole di un amico, Marco, grande nostro estimatore, che anch'egli ci segue da tempo e sempre ci mostra grande stima e interesse.
Sentirsi dire queste cose è davvero bello, soprattutto se dietro c'è un pensiero vero e sincero.
La gente che ha riempito l'Auditorium della Villa Borromeo lo scorso 27 settembre, per la nostra "prima" di "Chi è più fortunato di me?", una commedia che anche in passato ci aveva dato grosse soddisfazioni, ci ha incoraggiato e sostenuto già dalle prime battute: davvero una serata speciale, l'ideale per far partire la nuova stagione.
Un serata iniziata con il saluto dell'Assessore alla Cultura Simona Merisi e del presidente dell'AVIS Giorgio Costa, che hanno sottolineato al meglio la "ricorrenza" del 20° anno di attività del nostro gruppo e poi proseguita con un paio d'ore davvero scoppiettanti e che hanno fatto "divertire divertendoci", come da tempo continuiamo a sostenere.
Un bel modo di dare inizio ad un'annata particolare che speriamo sia ricca di soddisfazioni e di nuove esperienze, per festeggiare come si deve vent'anni di risate!!!