mercoledì 25 aprile 2012

"La superstizione è una cosa seria" fa il pienone al "Trivulzio"


Una serata come quella di sabato 21 aprile la ricorderemo per tanto tempo.
La collaborazione con l'Associazione "Mehala Onlus" di Merate ha  fatto si che lo spettacolo presso il prestigioso Teatro Trivulzio di Melzo si trasformasse in una vera festa.
Oltre 300 persone hanno gremito la sala del teatro melzese, partecipando con entusiasmo e calore alla nostra rappresentazione de "La superstizione è una cosa seria". E' stato davvero bello tornare dopo circa tre anni a calcare il bellissimo palcoscenico del Trivulzio e stavolta la soddisfazione è stata maggiore, sia per la risposta del pubblico presente, sia per aver partecipato, almeno in minima parte, alla realizzazione di un progetto importante dell'"Associazione Mehala Onlus".

Per noi è stato il miglior modo per ricordare la memoria di Francesco Ceresa, un caro amico scomparso circa due mesi fa, che ha dato il suo contributo per la realizzazione di questo spettacolo.
Francesco, che era proprio di Melzo, ha combattuto per una vita contro una malattia terribile: a lui abbiamo idealmente dedicato il nostro spettacolo.
Grazie a tutti quelli che hanno fatto in modo che una "speciale serata" si trasformasse in una "magica serata". Che ricorderemo anche grazie a un video professionale, a cura di "SeiLaTV", che ha ripreso l'evento: qui sopra un piccolo "assaggio", dal titolo di "Come ti combino un matrimonio".