Che le condizioni ci sarebbero state tutte l'avevamo percepito già tre mesi prima, quando ci eravamo esibiti per la prima volta, ma mai ci saremmo aspettati un'accoglienza ancora più calorosa del dicembre scorso.
Ebbene, il pubblico che ha gremito l'Auditorium "A. Gramsci" di Verdellino ha saputo stupire anche noi, per il calore umano e l'entusiasmo che ci ha mostrato sabato scorso, 24 marzo, per la nostra rappresentazione di "40...e innamorata".
E' stato fantastico vedere con quanta attenzione e partecipazione il pubblico seguiva la trama della commedia, con quanto trasporto applaudisse alle battute: tutta "benzina" per chi è sul palcoscenico!!!
Una serata fantastica, da ricordare, da incorniciare e le parole dell'Assessore del Comune di Verdellino, che ci ha praticamente riconfermati per le volte successive, ne sono state un'ulteriore conferma.
Voglio ringraziare anche chi si è prodigato per noi nell'organizzazione della serata (Luigi per i contatti, Giuseppe per la simpatia e l'amicizia) ed anche gli amici del Centro Lism RSD "Simona Sorge" di Inzago, filiale dell'Istituto "Sacra Famiglia" di Cesano Boscone (MI), ospiti e volontari, che ci seguono sempre con grande entusiasmo. E un ringraziamento personale e speciale lo voglio fare a Ilenia, che mi ha fatto un regalo bellissimo, accompagnando Alberto e i suoi bambini ad assistere allo spettacolo: vederlo emozionarsi e sorridere, circondato dagli affetti dei suoi cari, mi ha dato la gioia più grande.
"40...e innamorata", secondo atto
"La luminosa"