martedì 27 marzo 2012

Un fantastico bis!!!

Che le condizioni ci sarebbero state tutte l'avevamo percepito già tre mesi prima, quando ci eravamo esibiti per la prima volta, ma mai ci saremmo aspettati un'accoglienza ancora più calorosa del dicembre scorso.
Ebbene, il pubblico che ha gremito l'Auditorium "A. Gramsci" di Verdellino ha saputo stupire anche noi, per il calore umano e l'entusiasmo che ci ha mostrato sabato scorso, 24 marzo, per la nostra rappresentazione di "40...e innamorata".
E' stato fantastico vedere con quanta attenzione e partecipazione il pubblico seguiva la trama della commedia, con quanto trasporto applaudisse alle battute: tutta "benzina" per chi è sul palcoscenico!!!
Una serata fantastica, da ricordare, da incorniciare e le parole dell'Assessore del Comune di Verdellino, che ci ha praticamente riconfermati per le volte successive, ne sono state un'ulteriore conferma.
Voglio ringraziare anche chi si è prodigato per noi nell'organizzazione della serata (Luigi per i contatti, Giuseppe per la simpatia e l'amicizia) ed anche gli amici del Centro Lism RSD "Simona Sorge" di Inzago, filiale dell'Istituto "Sacra Famiglia" di Cesano Boscone (MI), ospiti e volontari, che ci seguono sempre con grande entusiasmo. E un ringraziamento personale e speciale lo voglio fare a Ilenia, che mi ha fatto un regalo bellissimo, accompagnando Alberto e i suoi bambini ad assistere allo spettacolo: vederlo emozionarsi e sorridere, circondato dagli affetti dei suoi cari, mi ha dato la gioia più grande.


"40...e innamorata", secondo atto
"La luminosa"

venerdì 23 marzo 2012

Una primavera... "spettacolare"!!!

Con l'arrivo della primavera tutto s'illumina ed anche per il nostro gruppo tornano ad accendersi i riflettori del palcoscenico. Torneremo a Verdellino, sabato 24 marzo, a distanza di soli tre mesi, proponendo stavolta "Quaranta...e innamorata", mentre saremo di scena a Melzo il 21 aprile presso il Teatro Trivulzio con "La superstizione è una cosa seria".
In quest'ultimo caso saremo promotori di un'iniziativa particolare: devolveremo l'intero incasso (il biglietto costa 10 euro) all'Associazione "Mehala Onlus", http://www.mehala.org/, con cui già in passato abbiamo collaborato, che si occupa di adozioni e sostegno alle famiglie. Oltre alla finalità che da lustro al nostro spettacolo, per noi sarà una gradita occasione per tornare a calcare il prestigioso palcoscenico del "Trivulzio" (che solitamente ospita compagnie professionistiche), che ci ha già visti protagonisti circa 3 anni fa con la commedia "Non ti pago!".
La prevendita dei biglietti dello spettacolo sta procedendo speditamente e chi volesse avere ulteriori informazioni può contattare il sottoscritto tramite mail e cellulare (degione@alice.it ; 334 1062955) oppure l'Associazione Mehala Onlus mandando una mail all'indirizzo info@mehala.org.