mercoledì 11 maggio 2011

La prima volta (a Comenduno) non si scorda mai!!!



Si possono solo usare termini entusiastici per definire l'accoglienza che la gente di Comenduno di Albino (BG) ci ha riservato sabato scorso, 7 maggio 2011.

A partire da Angelo e Paolo (il primo ci ha contattati, il secondo ci ha dato una grossa mano per l'allestimento della scena), per passare dai parenti di Domy e Yanez (personalmente rivisti con piacere a distanza di almeno 30 anni!!), per concludere con il pubblico presente, numeroso, caloroso e davvero trascinante, tutto è stato fantastico.

E la nostra versione di "Quaranta...e innamorata" (ovverosia "Quaranta...ma non li dimostra") ne ha tratto giovamento, tanto che improvvisazioni e gag si sono susseguite in un crescendo continuo e il divertimento ha coinvolto ancora di più anche noi stessi.

Grazie ancora a chi ha contribuito a rendere speciale una serata così, con la promessa che il prossimo spettacolo all'Oratorio di Comenduno di Albino sarà sicuramente dello stesso livello...perchè, da ciò che abbiamo capito, ci sarà SENZ'ALTRO una prossima volta!!!