E' diventato oramai uno degli appuntamenti più "sentiti" ed anche più apprezzati, quello del Teatro S.Giorgio di Ardesio, ed anche questa volta si è confermato tale.
Sabato 26 Marzo, abbiamo ancora una volta trascorso una gran bella giornata, grazie anche e soprattutto all'accoglienza, disponibilità e generosità degli organizzatori e "addetti ai lavori" dello stesso teatro. Che fin dal pomeriggio si sono prodigati per allestire con noi la scena e curare ogni dettaglio tecnico, omaggiandoci anche di una fantastica cena! Lo spettacolo, poi, è stato seguito con partecipazione e calore dal pubblico presente, che ci ha oramai simpaticamente "adottato" dal punto di vista teatrale e la nostra interpretazione de "La Fortuna con la F maiuscola" alias "Chi è più fortunato di me?" è stata molto apprezzata da tutti.
Da parte nostra, divertimento alle stelle e il piacere doppio nell'avere condiviso un momento così bello con gente che sa valorizzare l'impegno profuso: non ringrazieremo mai abbastanza Alessandro e Veronica di averci messo in contatto con Luigi e con questa splendida realtà, fatta di pochi abitanti ma composta da persone "vere". E la prossima volta ci proporremo per la "cittadinanza onoraria"...:)))