giovedì 27 dicembre 2007

AUGURI DAL COMUNE DI CASSANO D'ADDA


Una piacevole sorpresa nella cassetta della posta.

Sono arrivati gli auguri dal Comune di Cassano d'Adda, esattamente nella persona dell'Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Giovanni Albano.

Da parte nostra ringraziamo e contraccambiamo, confidando di poter continuare nella proficua collaborazione instaurata in questi ultimi anni.

mercoledì 26 dicembre 2007

ANTEPRIMA STAMPA

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Come già riportato dalla "Gazzetta dell'Adda" del 10 dicembre scorso, chiuderemo all'Annunciazione di Cassano d'Adda la lunga "stagione" de "La Fortuna con la F maiuscola".

La data fissata è quella di domenica 13 gennaio 2008, ore 16,00, presso il Teatro dell'Oratorio della parrocchia che ci ha visti nascere (e che tuttora ci ospita durante l'anno per le prove).

"l'Intesa" coglie anche l'occasione per porgere i migliori auguri di pronta guarigione al parroco Don Enrico e dedica un ricordo affettuoso alla memoria dell'amico Davide, tragicamente scomparso sabato 22 dicembre scorso.




venerdì 7 dicembre 2007

UN ESORDIO DA INCORNICIARE!





Bellissima serata quella vissuta allo splendido Cineteatro ARS di Cornate d'Adda, sabato 1 dicembre! Di fronte ad un buon pubblico (più di 100 persone) attento e discretamente partecipe, abbiamo presentato per la settima volta "LA FORTUNA CON LA F MAIUSCOLA", esordendo su questo palcoscenico. Siamo particolarmente orgogliosi di aver dato il via alla stagione di prosa 2007/08 di questo teatro. Un ringraziamento è d'obbligo a Luca e Andrea dell'Oratorio S.Luigi ,che ci hanno dato una mano, in tutti i sensi, accompagnandoci durante la giornata. Un grazie sentito anche a Cristina per le foto, a Paola per le riprese, a Ciccio e Daniela che ci hanno dato una mano dietro le quinte. Inoltre, citazione d'obbligo per l'impeccabile interpretazione di Mirco, all'esordio assoluto, nei panni di un riuscitissimo Commissario-Brigadiere e per i duttili Andrea e Bea, calatisi nei panni di due nuovi personaggi.
Un'altra divertente e riuscitissima serata firmata "l'Intesa"!!!

(post di Massimo "Maestro")


(cliccare sulle foto per ingrandirle)