mercoledì 8 agosto 2007

"L'INTESA" approda in Brianza




Era nell'aria da un pò di tempo, oggi è arrivata la conferma. Saremo di scena con "La Fortuna con la F maiuscola" a Merate (LC), SABATO 15 SETTEMBRE, ORE 21,00, presso la SALA CIVICA del Comune di Merate, in via Lombardia,14. E' il nostro esordio assoluto in Brianza e siamo molto contenti di quest'occasione, anche perchè la finalità è ottima. Infatti, l'incasso della serata, patrocinata dal Comune di Merate, sarà interamente devoluto all'Associazione Onlus MEHALA.

Mehala è un'Associazione che persegue fini di solidarietà civile, culturale e sociale riguardante il sostegno e l'aiuto all'infanzia e alla famiglia. Fra gli scopi: promuovere progetti di cooperazione internazionale; iniziative di solidarietà e di sostegno a distanza a favore dei bambini e delle loro famiglie che possono essere aiutate nel loro paese di origine; promuovere l'adozione in favore dei bambini che vesano in stato totale di abbandono; favorire l'integrazione culturale e sociale dell'adozione; promuovere attività di tipo specialistico e non, rivolte al sostegno dei minori e delle famiglie. Inoltre, l'Associazione sostiene alcuni progetti di aiuto a distanza fra cui il "Grace Kennet Foundation - Mazalai Illahm - Madurai - Tamil Nadu - India", istituto che ospita circa 60 bambini orfani o abbandonati di età compresa tra zero e quattro anni, e la "Fondazione Maria Carolina - Cotia - San Paolo - Brasile" che ospita circa centro bambini. Nei programmi della nuova Associazione ci sono anche varie iniziative pensate per bambini e adolescenti.Le stesse si pongono come obiettivo quello di costituire un aiuto ad una crescita più corretta e serena dei bambini, preadolescenti ed adolescenti e si sviluppano attraverso corsi, incontri.

Per chi volesse saperne di più ecco i contatti:
Associazione Mehala Onlus - Via C. Cantù, 2 - 23877 Paderno d'Adda (Lc)Tel/Fax +39 039.51 07 37 - www.mehala.org - info@mehala.org